Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Emergenza totale per Sarri: si ferma un altro difensore

📢 FLASH | Emergenza totale per Sarri: si ferma un altro difensore

Infortunio Patric – In vista del delicato big match contro il Napoli, partita valida per la 25^ giornata di Serie A ed in programma questo venerdì alle ore 20:45, la Lazio è tornata a radunarsi a Formello per preparare la sfida. Proprio in vista della sfida contro i campani, mister Sarri dovrà fare la conta degli assenti, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo.

L’allenatore biancoceleste dovrà infatti fare a meno di Casale, out per squalifica e dovrà sperare di recuperare due calciatori come Romagnoli e Hysaj. Il difensore italiano non è stato convocato nell’ultima sfida contro la Sampdoria e spera di accomodarsi quanto meno in panchina nel prossimo turno di campionato, mentre il terzino albanese nella giornata di ieri non si è allenato per via di un fastidio alla caviglia, anche se oggi ha preso regolarmente parte all’allenamento.

Infine, l’ultimo stop in casa Lazio riguarda un altro difensore centrale: questa volta ad essere assente è stato Patric, calciatore alle prese con uno stato influenzale che non gli ha permesso di prender parte alla sessione svolta a Formello. Problemi dunque in vista del big match contro il Napoli, la difesa della Lazio è in piena emergenza.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]