📢 FLASH | Empoli, si ferma Parisi: ko muscolare, allarme sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Parisi, durante la sfida tra Lazio-Empoli, potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere il terzino a stare fermo per diverso tempo. Ko muscolare con possibile stiramento: questa la prima ricostruzione, ma saranno necessari gli esami strumentali per capire nel dettagli l’entità dell’infortunio.

Sul finale del primo tempo della sfida contro la Lazio, Parisi ha accusato un problema muscolare che potrebbe costringerlo a stare fuori per diverse settimane. Certa la sua assenza in vista della 21^ giornata, ma la sensazione è che il terzino potrebbe stare fuori per diverso tempo.

Qualora gli esami strumentali dovessero confermare lo stiramento con lesione muscolare, i tempo di recupero potrebbe allungarsi oltre i 30 giorni. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma non trapela grande ottimismo in casa Empoli.

Infortunio Parisi, i tempi di recupero: suona l’allarme in casa Empoli

Come accennato, serviranno gli esami strumentali per capire e valutare nel dettaglio la vera entità dell‘infortunio di Parisi. Uno stop muscolare, a primo impatto, decisamente importante. Il terzino dell’Empoli salterà sicuramente la prossima sfida contro il Sassuolo.

Lo staff medico dell’Empoli, dopo i prossimi accertamenti, stabilirà nel dettagli i possibili tempi di recupero. Allarme totale per i fantallenatori, i quali potrebbero fare a meno del terzino almeno per diverse settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!