Monza, appena rientrato si infortuna nuovamente: le condizioni di Paletta

www.imagephotoagency.it

Infortunio Paletta – Ancora problemi per Gabriel Paletta che è stato costretto ad uscire dal campo per un infortunio alla coscia dopo soli 28 minuti di partita nella gara di Coppa Italia del Monza contro l’Udinese. Il giocatore era stato schierato da Palladino dopo diversi mesi di assenza ma purtroppo per lui dovrà fermarsi nuovamente.

Il difensore ha partecipato a tutta la scalata verso la massima serie ma per via dei problemi fisici e delle scelte tecniche del precedente allenatore, non era mai stato inserito nella lista dei convocati. Chiaro che anche in questo caso non sarebbe al centro del progetto ma potrebbe essere una valida alternativa in caso di turnover.

Ora però le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni ed i tempi di recupero sono difficili da ipotizzare. In ogni caso l’allenatore spera di poterlo schierare nuovamente al più presto per dare al giocatore altre occasioni per riscattarsi. Al momento della sostituzione per Marrone, la fascia da capitano è passata ad Alessio Cragno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!