Leghe Fantacalcio
Home » Monza » Monza, appena rientrato si infortuna nuovamente: le condizioni di Paletta

Monza, appena rientrato si infortuna nuovamente: le condizioni di Paletta

Infortunio Paletta – Ancora problemi per Gabriel Paletta che è stato costretto ad uscire dal campo per un infortunio alla coscia dopo soli 28 minuti di partita nella gara di Coppa Italia del Monza contro l’Udinese. Il giocatore era stato schierato da Palladino dopo diversi mesi di assenza ma purtroppo per lui dovrà fermarsi nuovamente.

Il difensore ha partecipato a tutta la scalata verso la massima serie ma per via dei problemi fisici e delle scelte tecniche del precedente allenatore, non era mai stato inserito nella lista dei convocati. Chiaro che anche in questo caso non sarebbe al centro del progetto ma potrebbe essere una valida alternativa in caso di turnover.

Ora però le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni ed i tempi di recupero sono difficili da ipotizzare. In ogni caso l’allenatore spera di poterlo schierare nuovamente al più presto per dare al giocatore altre occasioni per riscattarsi. Al momento della sostituzione per Marrone, la fascia da capitano è passata ad Alessio Cragno.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 14^ giornata | SARRI: “Come sta Isaksen. Castellanos, Tavares e l’espulsione di Gila…”. ITALIANO: “Immobile out? Vi spiego. Sugli infortunati, Ravaglia, Orsolini, Rowe e Berna…”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Juventus: la scelta su Elmas, Lang, Conceicao e David

Formazioni UFFICIALI Napoli Juventus – Ci siamo: al Maradona è tutto pronto per [...]

FLASH | Infortunio Isaksen, gol e cambio obbligato in Lazio-Bologna!

Infortunio Isaksen – Gioie e dolori per Isaksen in Lazio-Bologna della 14^ giorn[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Juventus: la scelta su Elmas, Lang, Conceicao e David

Formazioni UFFICIALI Napoli Juventus – Ci siamo: al Maradona è tutto pronto per [...]

FLASH | Infortunio Isaksen, gol e cambio obbligato in Lazio-Bologna!

Infortunio Isaksen – Gioie e dolori per Isaksen in Lazio-Bologna della 14^ giorn[...]