FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Monza

📢 Monza, infortunio Pablo Mari: la prima diagnosi

Infortunio Pablo Mari – È durata pochissimo la partita di Pablo Mari costretto a lasciare il campo dopo soli 6 minuti di gioco. Il giocatore in un’azione si è procurato molto probabilmente una contusione al fianco che lo ha costretto alla sostituzione dolorante.

Il difensore aveva provato a restare in campo ma poi poco dopo è stato costretto ad accasciarsi sul terreno di gioco, ed abbandonare il campo sorretto dallo staff medico del Monza. Al suo posto è subentrato Marlon.

Qualora gli accertamenti confermino questa iniziale diagnosi, il giocatore potrebbe stare non molto tempo fuori dai titolari. Palladino crede molto in lui e per questo lo schiera sempre tra gli 11. Un suo forfait sarebbe dunque un brutto colpo.

Infortunio Pablo Mari, gli aggiornamenti

È arrivato un sospiro di sollievo per Palladino. Così come riferito da DAZN, il giocatore ha avuto una forte contusione all’anca. Per questo motivo i tempi di recupero non dovrebbero essere molto lunghi. Esagerando si andrebbe in una fascia compresa tra i 15 e 20 giorni. Per il recupero sarà importante svolgere della fisioterapia e del riposo. Nessun problema di natura muscolare dunque per il difensore titolare del Monza.