Infortunio Ostigard – Giungono brutte notizie per Patrick Vieira, al termine del primo tempo di Bologna-Genoa, gara valevole per la quarta giornata di campionato: out al 45′ Ostigard, a causa di un problema muscolare, costretto ad abbandonare il campo, lasciando il posto a Marcandalli.
Duro colpo per il tecnico dei rossoblù, che è obbligato a correre ai ripari, togliendo una pedina fondamentale per il suo scacchiere tattico, per non gravare ulteriormente sulle sue condizioni.
Impossibile conoscere già con certezza le condizioni fisiche del classe 1999. Seguiranno aggiornamenti, con i classici esami strumentali che spiegheranno la gravità dell’infortunio rimediato dal norvegese. Difficile sapere se l’ex Napoli presenzierà per la quinta giornata di campionato contro la Lazio.