📢 FLASH | Infortunio Osimhen: Spalletti svela la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Cresce l’ottimismo in casa Napoli per quel che riguarda le condizioni di Osimhen. L’attaccante nigeriano, fermo ai box per un problema muscolare, potrebbe tornare a disposizione già dalla sfida di mercoledì contro il Liverpool. Non è escluso, però, che Spalletti possa escluderlo dall’undici titolare per evitare potenziali problematiche.

Risentimento muscolare da valutare nel corso delle prossime ore, ma lo staff medico del Napoli darà il via libera solamente in caso di rischi ridotti a zero. Osimhen potrebbe saltare la sfida di Champions League contro il Liverpool per poi tornare a completa disposizione in occasione della 6^ giornata contro lo Spezia.

Tempi di recupero brevi, ma il Napoli non correrà il minimo di rischio per cercare di salvaguardare il proprio centravanti in vista del proseguimento della stagione. Sorridono i fantallenatori di Osimhen: l’attaccante del Napoli, come detto, tornerà a completa disposizione già dalla prossima sfida di campionato contro lo Spezia.

Infortunio Osimhen, le dichiarazioni di Spalletti pre Napoli-Liverpool

Il tecnico del Napoli ha confermato la possibilità di ritorno immediato da parte di Osimhen. L’attaccante nigeriano sarà valutato nell’ultima rifinitura e potrebbe accomodarsi in panchina nella sfida di domani sera. L’ex Lille tornerà a completa disposizione già dalla 6^ giornata di campionato contro lo Spezia.

Infortunio Osimhen, quante e quali partite salterà

  • Napoli-Liverpool (07/09, in dubbio)
  • Napoli-Spezia (10/09, a disposizione)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!