📢 Infortunio Osimhen, c’è il nuovo verdetto: ecco quando tornerà in campo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osimhen – Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni vicine allo staff medico azzurro, Osimhen alzerà ancora bandiera bianca in vista della sfida di campionato contro il Torino, match valido per l’8^ giornata di Serie A. L’attaccante nigeriano salterà quasi sicuramente anche la prossima sfida di Champions League, per puntare con forte decisione al ritorno in campo in occasione del match contro la Cremonese della 9^ giornata.

Tempi di recupero ormai definitivi. Osimhen proverà a scendere in campo contro la Cremonese (magari nell’ultima parte di gara) per ritrovare la giusta condizione fisica e il ritmo partita. L’ex Lille punterà al ritorno al 100% per la sfida di ritorno di Champions League contro l’Ajax in programma tra circa 10 giorni.

Sorride Spalletti, il quale potrà contare sul recupero del suo centravanti, anche se Raspadori e Simeone non hanno fatto rimpiangere il numero 9 azzurro. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni per confermare la data di ritorno in campo del centravanti nigeriano. Buone notizie dall’infermeria: Lozano ha recuperato, mentre Politano resta in dubbio per la sfida contro il Torino.

Infortunio Osimhen, novità e aggiornamenti: in campo contro la Cremonese?

  • 8^giornata Napoli-Torino: Osimehn indisponibile 100%
  • 3^ giornata Champions League: Osimhen indisponibile 100%
  • 9^ giornata Cremonese-Napoli: possibile spezzone di gara (50% di possibilità di convocazione)
  • 4^ giornata Champions League: possibile convocazione 80%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!