Napoli-Liverpool, Osimhen titolare? Attenzione al match contro lo Spezia!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

infortunio Osimhen – Il Napoli, tramite i suoi canali ufficiali, ha diramato la lista dei convocati per l’impegno di Champions League contro il Liverpool di Klopp. Dopo la conferenza stampa di ieri, i tecnico di Certaldo aveva ancora dei nodi da sciogliere. Perplessità che riguardavano in particolare Victor Osimhen che era in dubbio per un risentimento muscolare.

Dopo aver valutato le sue condizioni con lo staff medico, Spalletti ha deciso di convocare il nigeriano che, a questo punto, potrebbe addirittura partire titolare in una sfida di Champions che il Napoli non assaporava dall’agosto del 2020. Il girone è alla portata dei partenopei: la sfida decisiva per il passaggio del turno, verosimilmente, sarà con l’Ajax, ma già da stasera sarà importante fare punti.

Qualora partisse dall’inizio questa sera, date le non perfette condizioni fisiche, Osimhen potrebbe riposare nel match di sabato 10 settembre alle 15 che vedrà il Napoli impegnato contro lo Spezia: attenzione dunque alla candidatura di Simeone che, nelle idee di Spalletti, è un sostituto più che affidabile e che potrebbe avere una chance dal primo minuto in un match importante, ma meno complicato di quello di Champions League contro il Liverpool.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!