Napoli, Osimhen ha una maschera nuova: le novità sul suo recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Alla vigilia della sfida di campionato contro il Milan, per il Napoli e i suoi sostenitori è arrivata una batosta a dir poco pesante da digerire: Victor Osimhen, infatti, assoluto dominatore nella classifica marcatori in Serie A, è stato costretto a fermarsi per via di un problema muscolare.

Il suo infortunio, a cui è seguito il tremendo 0-4 subito in casa per mano del Milan, è stato scaramanticamente collegato allo smarrimento, da parte dell’attaccante, della sua maschera in carbonio durante i suoi impegni in Africa con la Nigeria.

Considerando la maschera protettiva, oltre che come un segno caratteristico del centravanti, anche come un vero e proprio amuleto contro la sfortuna, l’Ortopedia Ruggiero di Napoli ha già provveduto a realizzarne una nuova. Osimhen tornerà così ad essere un supereroe mascherato, mentre corre verso il recupero.

Infortunio Osimhen, novità sul suo rientro in campo

Aldilà di ogni ipotesi scaramantica, Victor Osimhen si trova al momento ai box a causa di una lesione distrattiva dell’adduttore sinistro. Nulla di eccessivamente preoccupante, tuttavia appare inevitabile un periodo di stop, seppur breve. Dopo aver saltato la scorsa giornata di campionato, il nigeriano sarà out anche contro il Lecce (nuova chance per Simeone al suo posto). Oggi il capocannoniere ha svolto terapie e lavoro in palestra, l’obiettivo è quello di rimettersi in sesto per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan: da comprendere poi se sarà in grado già di agire dal 1′ o se potrà dare semplicemente manforte dalla panchina.