Paura Osimhen: in dubbio per Napoli-Udinese, ecco il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Osimhen preoccupa il Napoli: la società ha riportato con un comunicato l’allenamento odierno, destando alcune perplessità nei tifosi. Questa mattina, infatti, la formazione partenopea si è allenata all’SSC Napoli Konami Training Center. Non tutti i giocatori, però, si sono allenati in squadra: alcuni sono stati costretti a terapie o a lavoro personalizzato.

Il Napoli si sta preparando alla 30^ giornata: gli azzurri affronteranno l’Udinese sabato 19 alle 15:00. Sarà una partita molto importante per la corsa allo Scudetto, il Napoli non può più inciampare dopo la sconfitta contro il Milan della 28^ giornata. Per vincere contro l’Udinese, però, Spalletti avrà bisogno dell’organico al completo.

Il Napoli, poi, ha descritto anche l’allenamento: la squadra si è preparata alla sfida con una sessione di torello e alcuni minuti dedicati al possesso palla (caratteristica decisiva per il Napoli di Spalletti). Dopo una partitella e del lavoro muscolare, il Napoli ha concluso la sessione con del lavoro tattico e partite a tema.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osimhen, cosa c’è di vero: il punto dell’infermeria

Non solo Osimhen, sono tanti i giocatori azzurri che potrebbero saltare la sfida contro l’Udinese. Il primo è Malcuit, il quale ha svolto lavoro in palestra; solo terapie, invece, per Petagna e Meret. Ounas, inoltre, ha svolto soltanto lavoro personalizzato in campo: la sua presenza contro l’Udinese non è scontata.

Discorso analogo per Osimhen: l’attaccante nigeriano non è al 100% in vista della 30^ giornata. Per lui si tratta di una botta alla spalla subita durante la sfida contro il Verona: la resilienza del giocatore, però, gli ha permesso di rientrare in campo. I tifosi, però, possono abboazzare un sorriso: il Napoli scenderà in campo solo sabato e, quindi, Osimhen dovrebbe riuscire a recuperare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!