Napoli, si ferma Osimhen: infortunio e tempi di recupero del nigeriano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Suona un piccolo campanello di allarme in casa Napoli, quando mancano appena dieci giorni prima dell’inizio del campionato. Gli azzurri, infatti, rischiano di perdere uno dei giocatori più importanti a disposizione di Luciano Spalletti.

Stiamo parlando di Victor Osimhen, elemento che con ogni probabilità assumerà il ruolo di punta centrale nel 4-2-3-1 previsto dal tecnico toscano. Il numero 9 della formazione partenopea si è fermato al termine dell’allenamento svolto questa mattina.

La squadra si è radunata sul campo di Castel Di Sangro per proseguire nella preparazione in vista della prossima stagione. Tuttavia il problema è emerso per il bomber nigeriano durante la partitella allestita poco prima della fine della seduta.

Infortunio Osimhen, i tempi di recupero

Stando alle informazioni che arrivano dalla società partenopea, Osimhen ha avvertito un problema alla caviglia destra subito dopo aver tentato una conclusione. Il centravanti si è accasciato al suolo suscitando un po’ di paura tra i presenti.

Lo staff medico del Napoli è intervenuto per cercare di curare la parte contusa nell’immediato. Subito dopo aver praticato un po’ di ghiaccio istantaneo sulla caviglia, è stato consentito a Osimhen di riprendere a correre al piccolo trotto. La paura, dunque, è per il momento scongiurata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!