Napoli, le ultime su Osimhen: fissata la data del rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Il 2021 per Victor Osimhen non si è chiuso esattamente nel migliore dei modi. L’attaccante nigeriano, quando era a un passo dal ritorno in campo, è stato costretto a rinunciare alla chiamata della propria nazionale a causa della positività emersa al rientro a Napoli.

Il giocatore, ai box dalla sfida con l’Inter dello scorso 21 novembre, era atteso a Napoli a inizio anno per sottoporsi ai controlli per fare il punto sulle sue condizioni di salute. Osimhen, infatti, non aveva ancora abbandonato l’idea di farcela a essere disponibile per la sfida della 20^ giornata contro la Juventus aprendo così un caso diplomatico con la nazionale nigeriana.

La positività emersa proprio appena prima di raggiungere l’Italia (la seconda che riguarda il giocatore) lo ha spinto però a non rispondere alla chiamata del proprio commissario tecnico che lo ha così escluso dalla lista dei convocati per la Coppa d’Africa. Una buona notizia per i fantallenatori e per Spalletti che però adesso si stanno chiedendo quando rientrerà Osimhen.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osimhen: quando può rientrare in campo il nigeriano

La buona notizia di inizio anno per tutti i fantallenatori è stata l’esclusione di Osimhen dalla lista dei convocati per la Coppa d’Africa, ma prima di vederlo in campo con la maglia del Napoli si dovrà ovviamente attendere la piena negativizzazione. Una volta tornato negativo, infatti, il giocatore potrà rientrare in Italia e sottoporsi alle visite inizialmente previste la scorsa settimana.

Il ritorno in campo, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe avvenire nella 22^ giornata di Serie A contro il Bologna (domenica 16 gennaio). Il nigeriano quindi salterebbe le gare con Juventus e Sampdoria prima di tornare a completa disposizione di Luciano Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!