Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Napoli, Giuntoli sulle condizioni di Osimhen: “Diamo ascolto ai medici”

Napoli, Giuntoli sulle condizioni di Osimhen: “Diamo ascolto ai medici”

Infortunio Osimhen – Attualmente, Lecce e Napoli si trovano in campo per disputare la 29^ giornata di Serie A. Nell’impegno contro la squadra di Baroni, mister Spalletti non ha potuto contare sull’apporto di Osimhen, attaccante out per infortunio il cui posto è stato rilevato da Raspadori.

Poco prima dell’impegno contro i giallorossi, il Ds del club campano, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn per fare chiarezza proprio sulle condizioni dell’attaccante nigeriano. Queste le parole del dirigente azzurro: “Lui giocherebbe in qualsiasi momento, ma dobbiamo dare ascolto ai medici e rispettare i tempi di recupero. Comunque posso dire che sta meglio“.

Giuntoli ha poi voluto commentare il rientro in campo di Raspadori: “Siamo molto felici che sia tornato a disposizione, ci è mancato molto in queste uscite. Non abbiamo potuto contare su di lui per diverso tempo, abbiamo l’esigenza di averlo con noi. Mister Spalletti ha fatto bene a dargli minutaggio“.

Infortunio Osimhen: quando il rientro in campo?

Inutile nasconderlo, Victor Osimhen farà il possibile per tornare a disposizione di Spalletti in vista dell’andata dei quarti di finale di Champions League, quando mercoledì 12 aprile il Napoli sarà ospite del Milan a San Siro. Il nigeriano cercherà di stringere i denti e cercare di tornare quanto meno tra i convocati in vista dei rossoneri, altrimenti, la data più probabile per il suo rientro in campo dovrebbe essere quella della 30^ giornata di Serie A, quando gli azzurri affronteranno il Verona.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]