FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Napoli

📢FLASH | Napoli, infortunio Osimhen: Spalletti trema in vista del Barcellona

Infortunio Osimhen – Brutta tegola per il Napoli, in vista della gara di andata dei play-off di Europa League contro il Barcellona. Victor Osimhen, infatti, non ha preso parte all’odierna seduta di allenamento svoltasi al Konami Center di Castel Volturno a causa di una botta rimediata ieri. 

Le condizioni del nigeriano preoccupano lo staff medico azzurro, che oggi lo ha sottoposto ad una serie di esami strumentali al fine di fare luce sul problema fisico da lui rimediato. Ulteriori aggiornamenti sulla questione sono attesi a breve e con tutta probabilitĂ  arriveranno giĂ  nel corso della conferenza stampa di Luciano Spalletti, in programma alle ore 18.30.

Un problema di cui il tecnico avrebbe fatto volentieri a meno. Osimhen infatti fino a questo momento si è reso protagonista di una stagione eccellente: 6 gol e 3 assist firmati in 15 apparizioni in campionato, a cui poi bisogna aggiungere le 4 reti siglate in Europa League. Il giocatore, dal canto suo, proverà ad esserci ma tutto dipenderà dall’esito dei prossimi esami.

Infortunio Osimhen, a rischio la sua presenza contro il Barcellona

Nel caso in cui l’ex attaccante del Lille non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Dries Mertens il cui futuro resta ancora in bilico a causa del contratto in scadenza a giugno. Il belga intende conquistare la permanenza a suon di gol e la sfida del Camp Nou costituirebbe, nel caso, una chance da non sprecare per dimostrare alla dirigenza di essere ancora importante.

L’infortunio subito da Osimhen fa seguito a quelli rimediati da Hirving Lozano, Stanislav Lobotka e Matteo Politano i quali non sono stati convocati. Il nigeriano, come detto, è da considerare in forse ma è pronto a stringere i denti. Spalletti, intanto, incrocia le dita.