Infortunio Osimhen – Il Galatasaray sceglie la linea della prudenza in vista dei prossimi impegni. Per la trasferta di campionato contro il Konyaspor, Victor Osimhen non è stato convocato dal mister Okan Buruk.
L’attaccante nigeriano ha accusato un lieve problema al polpaccio dopo l’ultima gara di Champions League contro la Juventus. Lo staff sanitario del club giallorosso ha preferito non correre rischi, optando per uno stop precauzionale in un momento delicato della stagione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, comunque, non c’è particolare preoccupazione sulle sue condizioni. Il centravanti ex Napoli dovrebbe tornare a disposizione per la gara di ritorno dei playoff europei, prevista mercoledì 25 febbraio.
Infortunio Osimhen: la possibile gestione in Juventus-Galatasaray
Il comodo 5-2 ottenuto nella sfida d’andata consentirà ai turchi di affrontare il secondo round contro la Juventus maggiore serenità. L’idea è recuperare Osimhen al top della forma per l’appuntamento decisivo, evitando però forzature inutili: se starà bene, il tecnico del Galatasaray lo manderà in campo dall’inizio, altrimenti potrebbe toccare all’ex Inter Icardi il compito di sostituirlo. In ogni caso, come detto, le condizioni dell’ex Napoli non preoccupano particolarmente.





