📢 Osimhen, UFFICIALE: il nuovo verdetto sul ritorno in campo!

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osimhen – Sorride Spalletti e sorridono tutti i fantallenatori. Osimhen ha ripreso ad allenarsi regolarmente in gruppo e tornerà a disposizione del tecnico azzurro già dalla sfida di Champions League contro l’Ajax. L’attaccante nigeriano partirà dalla panchina per poi trovar spazio nella parte finale del match per ritrovare la giusta condizione fisica e il ritmo partita.

Fine del calvario lungo circa un mese e nuovo cielo sereno in casa Napoli. L’ex Lille potrebbe tornare in campo dal primo minuto in vista della sfida della 10^ giornata tra Napoli-Bologna. Il ritorno di Osimhen, ovviamente, obbligherà Spalletti a fare a meno di Raspadori dal primo minuto. L’ex Sassuolo, come già accaduto nelle scorse settimane, sarà chiamato in casa nel corso della ripresa insieme a Simeone.

Il ritorno di Osimhen cambierà i piani anche dei fantallenatori, pronti a riabbracciare il loro centravanti da 1° slot già dalla prossima giornata di Serie A. Non è escluso che Spalletti possa decidere di gestire in maniera scrupolosa l’attaccante nigeriano, facendolo partire inizialmente dalla panchina, sia contro l’Ajax, sia in vista della sfida di campionato contro i rossoblù di Thiago Motta.

Infortunio Osimhen, il comunicato ufficiale del Napoli

Dopo il successo a Cremona, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Ajax in programma mercoledì allo Stadio Maradona alle ore 18.45 per la quarta giornata di Champions League. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio allo Zini hanno svolto lavoro rigenerante. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in lavoro di forza, possesso palla e partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo. Rrahmani ha fatto terapie e domani effettuerà esami diagnostici”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!