Napoli, infortunio Osimhen: sorriso a metà per i fantallenatori, le novità

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osimhen – Aggiornamenti e novità per quel che riguarda Osimhen e i suoi potenziali tempi di recupero. L’attaccante nigeriano, fermo ai box per un problema muscolare, ha svolto lavoro personalizzato e in campo. Difficile, quasi impossibile, la sua presenza in vista della sfida di Champions League contro l’Ajax. L’ex Lille potrebbe puntare al pieno recupero in vista della 9^ giornata.

Il centravanti nigeriano lavorerà in maniera differenziata anche nei prossimi giorni, ma trapela un cauto ottimismo per il ritorno nell’elenco dei convocati in vista del match tra Cremonese-Napoli, match valido per la 9^ giornata di Serie A. Le condizioni di Osimhen verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni prima di stabilire il da farsi.

Lo staff medico del Napoli proseguirà sulla linea della prudenza per cercare di evitare possibili ricadute o potenziali complicazioni sui tempi di recupero. Nella migliore delle ipotesi, quindi, Osimhen potrebbe tornare in campo contro la Cremonese della prossima giornata, oppure, nella peggiore delle ipotesi il suo ritorno sarà fissato per la 10^ giornata per il match contro il Bologna.

Infortunio Osimhen, novità e aggiornamenti: quali partite salterà

  • Ajax-Napoli (assenza quasi certa)
  • Cremonese-Napoli, 9^ giornata (possibile ritorno tra i convocati)
  • Napoli-Ajax (possibile ritorno in caso di forfait contro la Cremonese)
  • Napoli-Bologna, 10^ giornata (possibile recupero definitivo)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!