📢 FLASH | Bologna, Orsolini ha recuperato: chi gioca tra lui e Barrow?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Orsolini, AGGIORNAMENTO: come confermato da Thiago Motta in conferenza stampa pochi minuti fa, Orsolini ha svolto regolarmente il suo allenamento in gruppo e sarà regolarmente a disposizione in vista del match tra Bologna-Empoli. L’esterno offensivo si giocherà una maglia da titolare con Barrow. Quest’ultimo, per il momento, resta in vantaggio sull’ex Ascoli. Dopo la notizia delle scorse sull’infortunio di Orsolini, il Bologna è pronto a riabbracciare il suo fantasista fin da subito.

LA NOTIZIA DELLE SCORSE ORE: il ”nuovo” Bologna di Thiago Motta è pronto ad aprire le danze nella sfida casalinga contro l’Empoli. Nelle ultime ore l’allenatore ha ricevuto una brutta notizia, il calciatore Riccardo Orsolini ha rimediato un infortunio che lo escluderà dalla partita in programma di sabato alle ore 15:00.

Come riporta il Corriere di Bologna, il centrocampista ha rimediato un problema muscolare, un fastidio che obbligherà Thiago Motta a prendere delle decisioni limitate. Il problema non dovrebbe essere grave, sicuramente ci saranno gli esami nelle prossime ore che potranno confermare il tutto.

Riccardo Orsolini è fondamentale per il Bologna, nella scorsa stagione (2021-2022) ha siglato 6 gol e 3 assist in 29 partite, quest’anno non ha iniziato con il piede giusto, complice anche la poca presenza in campo. Nel mercato estivo si parlava spesso di un suo trasferimento ma a quanto pare non era la scelta che lui stesso voleva intraprendere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!