Milan, infortunio Origi: quanto tornerà a disposizione e cosa fare all’asta

Credit: Twitter@acmilan

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Origi – Come rivelato dallo stesso attaccante belga, Origi potrebbe recuperare dal suo attuale infortunio in maniera immediata. L’ex attaccante del Liverpool ha confermato la sua volontà di voler rifare ritorno in campo in maniera imminente dopo il recente ko fisico degli ultimi mesi.

Origi proverà a stringere i denti per la prima sfida di campionato tra Milan-Udinese. Sensazioni totalmente positive dall’infermeria e nessun particolare allarme in vista del primo appuntamento stagionale. Buone notizie anche per tutti i fantallenatori desiderosi di capire se l’attaccante belga potrebbe rappresentare un ottimo profilo per la rosa della prossima stagione.

L’infortunio di Origi potrebbe diventare un immediato lontano ricordo: l’ex Liverpool lavorerà sia con un programma differenziato, sia parzialmente con il gruppo, anche perchè le sue condizioni, come detto, non starebbero preoccupando lo staff medico rossonero. Occhio anche alla decisione di Pioli: chi sarà il centravanti titolare della prossima stagione?

Infortunio Origi, ballottaggio aperto con Giroud: chi sarà il titolare?

Ballottaggio aperto e serrato tra Origi e Giroud per il ruolo di centravanti titolare della prossima stagione. L’attaccante belga partirà con i favori del pronostico, ma considerando i leggeri problemi fisici dell’ex Liverpool, non è escluso che Pioli possa affidarsi, almeno inizialmente all’usato sicuro. Giroud potrebbe partire titolare nella 1^ giornata di campionato contro l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!