Infortunio Ondrejka – Inizio di stagione tutto sommato positivo per il Parma allenato da Carlos Cuesta che è riuscito a centrare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, eliminando il Pescara con il risultato di 2-0, oltre ad aver conquistato un punto nelle prime due partite di campionato contro avversari del livello di Atalanta e Juventus.
I gialloblù torneranno in campo sabato 13 settembre alle ore 15:00, quando saranno ospiti del Cagliari guidato da Fabio Pisacane nella gara valida per la 3^ giornata del campionato di Serie A.
Nel frattempo, però, arrivano novità importanti sulle condizioni di Jacob Ondrejka, fantasista svedese classe 2002, vittima di un grave infortunio nel corso di quest’estate che lo costringerà a saltare l’intero girone d’andata e che ha messo nelle condizioni anche la società di cambiare le proprie strategie nelle ultime settimane di calciomercato.
Infortunio Ondrejka: arrivano novità importanti
Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Jacob Ondrejka dopo la frattura del perone sinistro dello scorso 26 luglio. Il rientro del giocatore, inizialmente previsto per dicembre, potrebbe essere posticipato a gennaio 2026. Questo perché lo staff medico non vuole correre alcun rischio di ricaduta, di conseguenza, il suo rientro in campo potrebbe avvenire entro la metà di gennaio 2026.