Infortunio Okoye – Dopo aver saltato le ultime dodici giornate di campionato per via di un infortunio, Okoye è ormai prossimo a ritrovare il campo. L’estremo difensore dell’Udinese è tornato da poco ad allenarsi praticamente a pieno regime, segno che il ko è ormai quasi del tutto alle spalle.
Il recupero di Okoye non poteva arrivate in un momento migliore per l’Udinese, società che ora rischia di dover fare a meno di Sava per tutto il resto della stagione. Nonostante il rientro vicino però, mister Runjaic dovrà avere ancora pazienza prima di tornare a schierare il nigeriano dall’inizio.
A confermarlo è stato lo stesso tecnico dei friulani, che ha confermato l’assenza di Okoye in Parma-Udinese della 27^ giornata. Queste, infatti, le sue dichiarazioni sulle condizioni del portiere: “Dalla settimana prossima sarà a disposizione. Si sta allenando individualmente, vedremo di quanto tempo avrà bisogno per essere di nuovo convocabile. Sicuramente è positivo che stia tornando in gruppo, resta il dispiacere per Sava”. Contro i ducali toccherà perciò a uno tra Piana e Padelli il compito di partire dal 1′ minuto e sostituire l’infortunato Sava.