Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunio Okoye e sostituto Sava, la scelta di Runjaic per Parma-Udinese

📢 Infortunio Okoye e sostituto Sava, la scelta di Runjaic per Parma-Udinese

Infortunio Okoye – Dopo aver saltato le ultime dodici giornate di campionato per via di un infortunio, Okoye è ormai prossimo a ritrovare il campo. L’estremo difensore dell’Udinese è tornato da poco ad allenarsi praticamente a pieno regime, segno che il ko è ormai quasi del tutto alle spalle.

Il recupero di Okoye non poteva arrivate in un momento migliore per l’Udinese, società che ora rischia di dover fare a meno di Sava per tutto il resto della stagione. Nonostante il rientro vicino però, mister Runjaic dovrà avere ancora pazienza prima di tornare a schierare il nigeriano dall’inizio.

A confermarlo è stato lo stesso tecnico dei friulani, che ha confermato l’assenza di Okoye in Parma-Udinese della 27^ giornata. Queste, infatti, le sue dichiarazioni sulle condizioni del portiere: “Dalla settimana prossima sarà a disposizione. Si sta allenando individualmente, vedremo di quanto tempo avrà bisogno per essere di nuovo convocabile. Sicuramente è positivo che stia tornando in gruppo, resta il dispiacere per Sava”. Contro i ducali toccherà perciò a uno tra Piana e Padelli il compito di partire dal 1′ minuto e sostituire l’infortunato Sava.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]