FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 FLASH | Okereke, l’esito degli esami e la gestione verso Napoli-Cremonese

Infortunio Okereke – Dopo aver saltato l’ultima sfida di campionato per via di un problema muscolare, quando ad affrontarsi erano Cremonese e Lecce, l’attaccante David Okereke si è sottoposto ai classici esami strumentali. Cattive notizie per il grigiorosso che, ha riportato una microlesione all’adduttore.

Questo il comunicato ufficiale della società lombarda su Okereke ed altri calciatori: “Buonaiuto e Acella hanno svolto buona parte della seduta con il resto dei compagni. In continuo miglioramento le condizioni di Lochoshvili, che ha lavorato con i compagni, limitatamente alla parte atletica. Attività differenziata per Okereke (microlesione all’adduttore), Benassi (trauma contusivo rimediato durante la partita di sabato) e Quagliata (distrazione muscolare)“.

Allo stato attuale, difficilmente mister Ballardini potrà contare sul centravanti nigeriano in vista della 22^ giornata di Serie A, quando allo Stadio Diego Armando Maradona il Napoli ospiterà la Cremonese. Più probabile rivedere in campo il classe ’97 per la sfida contro il Torino del 20 febbraio o per quella successiva contro la Roma in programma il 28 febbraio.