Infortunio Odgaard – Come sta Odgaard? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi del Bologna, ma anche tutti i fantallenatori del trequartista danese. Come sottolineato da Italiano al termine della sconfitta contro il Milan, sfida valida per la 3^ giornata di Serie A, Odgaard non è ancora al 100% della condizione fisica.
Acciacchi fisici e muscolari e situazione da valutare con estrema calma in vista del proseguimento della stagione. Nessun allarme particolare, ma il fantasista danese sarà gestito per cercare di ritrovare la giusta condizione fisica e il ritmo partita. Italiano ha confermato: “Odgaard non è al 100%, e l’assenza dei suoi inserimenti in area di rigore si fa sentire”.
Retroscena che fa riflettere e che conferma le gerarchie offensive del Bologna. Italiano, quindi, punterà con forte decisione su Odgaard, il quale rappresenterà la prima scelta nel ruolo di trequartista centrale, con Fabbian e Bernardeschi prime alternative.
Infortunio Odgaard, i reali tempi di recupero
Non possiamo parlare di un vero e proprio infortunio, ma come confermato nelle ultime ore, Odgaard dovrà recuperare il ritmo gara e la condizione fisica. Nessun particolare allarme in vista della sfida della 4^ giornata tra Bologna-Genoa: salvo colpi di scena, Odgaard potrebbe tornare subito arruolabile almeno per la panchina. Attenzione anche al fantacalcio: il trequartista danese rappresenterà un perno fondamentale del reparto offensivo rossoblù.