Infortunio Odgaard – Dopo aver messo in bacheca la terza Coppa Italia della sua storia, il Bologna punta a chiudere al meglio il suo campionato. La sconfitta maturata in casa della Fiorentina non ha certamente fatto piacere alla squadra rossoblù che vuole rispondere prima del gong.
Gli emiliani affronteranno il Genoa nella giornata di sabato 24 maggio, quando alle ore 18:00, ospiteranno la formazione allenata da Patrick Vieira tra le mura domestiche del Dell’Ara, con l’obiettivo anche riscattare il pari subito in rimonta nella gara d’andata.
I fantallenatori, però, sono curiosi di sapere se potranno avere a disposizione Jens Odgaard. Il giocatore danese, infatti, ha già saltato la trasferta di Firenze e rappresenta una risorsa importante per coloro che hanno deciso di puntarci all’asta e che si stanno giocando punti preziosi in questo finale di stagione.
Infortunio Odgaard: cosa filtra verso Bologna-Genoa
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Jens Odgaard: il giocatore scandinavo, infatti, ha svolto ancora allenamento differenziato e rimane in forte dubbio per la 38^ giornata di campionato. Con ogni probabilità, quindi, sarà uno tra Fabbian e Pobega a prendere il posto dell’ex Sassuolo sulla trequarti.