Infortunio Nzola, cosa trapela in vista di Spezia-Lecce: gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nzola – Piccolo allarme per lo Spezia e per tutti i fantallenatori di Nzola. L’attaccante francese, dopo aver accusato un leggero problema muscolare nei minuti finale di Spezia-Atalanta, sarà valutato nel corso delle prossime ore dallo staff medico dei liguri. L’attaccante potrebbe aver accusato solamente dei semplicissimi crampi, ma serviranno ulteriori approfondimento per capire meglio la situazione in vista della 17^ giornata.

Gotti, dal canto suo, ha così ammesso: “Nzola? Non so, sembrerebbero solo dei crampi, ma bisognerà valutare per capire meglio“. Parole che rassicurano i tifosi dello Spezia e in fantallenatori del centravanti francese, ma cresce l’attesa per capire se Nzola tornerà a disposizione per la 17^ giornata contro il Lecce. Rapportando la situazione a un discorso di percentuali, possiamo affermare che Nzola scenderà in campo all’80% contro il 20% del possibile forfait.

Un impatto decisamente devastante sul campionato: Nzola sembrerebbe aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Sorridono i tifosi dello Spezia, ma sorridono anche i fantallenatori. Per gli amanti del rischio, questo potrebbe essere il momento giusto per proporre Nzola in uno scambio. Il centravanti francese è in hype e potrebbe attirare l’attenzione degli avversari della vostra lega. Se potete contare su una forte abbondanza offensiva, questo è il momento giusto per cercare di proporre Nzola a peso d’oro, magari per rafforzare la vostra difesa o centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!