Spezia, infortunio Nzola: ci sarà contro il Bologna? Novità e ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nzola – Tiene banco il recente ko di Nzola a causa di un problema muscolare. L’attaccante dello Spezia potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione è che lo staff medico dei liguri spingerà il piede sul freno per evitare potenziali ricadute e rischi inutili. Nzola proseguirà il suo lavoro differenziato per i primi giorni della prossima settimana, per poi valutare con calma il da farsi in vista della sfida della 20^ giornata contro il Bologna.

Situazione in costante aggiornamento e da valutare passo dopo passo. Trapela un pizzico di ottimismo, ma non verranno presi rischi inutili che potrebbero condizionare la seconda parte della stagione del centravanti francese. Nzola tornerà a disposizione contro il Bologna? Cosa rispondere alle domande dei fantallenatori? Il nostro consiglio è quello di iniziare a valutare un piano B, dando per certa la sua assenza.

In caso contrario vi ritroverete di fronte a una svolta positiva, e potrete contare nuovamente sul centravanti francese. Sono attese novità nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni. In caso di nuovo forfait, Gotti si affiderà alla coppia offensiva Gyasi-Verde, con il neo acquisto Krollis ancora in netto ritardo dal punto di vista fisico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!