Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Fiorentina, botta al piede per Nzola: cosa filtra sulle sue condizioni

📢 Fiorentina, botta al piede per Nzola: cosa filtra sulle sue condizioni

Infortunio Nzola – Piccolo campanello d’allarme in casa Fiorentina riguardo alle condizioni di M’Bala Nzola. Il bomber angolano ha infatti incassato una botta al piede e non è al meglio in vista della prossima sfida della sua squadra.

Domani sera, giovedì 5 ottobre, i gigliati affronteranno il Ferencvaros e l’ex Spezia è in dubbio, come confermato dal tecnico Vincenzo Italiano in conferenza stampa. Quest’ultimo ha rivelato che il giocatore sente del dolore e potrebbe non essere della partita.

Un contrattempo fisico che arriva subito dopo il primo gol con la maglia viola per il centravanti classe 1996 e che complica il suo processo di recupero di una condizione ottimale, preoccupando i suoi fantallenatori.

Infortunio Nzola, cosa filtra dopo la botta al piede

Ascoltando le parole di Italiano, tuttavia, sembra trapelare ottimismo sulle condizioni di Nzola: quest’ultimo potrebbe infatti saltare l’appuntamento europeo per essere pienamente recuperato in vista del delicato match di campionato col Napoli, previsto per domenica 8 ottobre alle 20:45. In attesa di risposte certe, è comunque stato convocato per la gara con gli ungheresi.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]