Udinese, Nuytinck è tornato: sarà ancora titolare? Cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Nuytinck è alle spalle: il difensore olandese è pronto per tornare in campo per la sfida contro la Roma. Durante l’allenamento odierno, infatti, Nuytinck è tornato ad allenarsi in gruppo con la squadra. Come ha riportato udineseblog.it, infatti, Nuyinck sarà tra i convocati per la partita contro la Roma, una sfida molto importante per l’Udinese in chiave salvezza.

Cioffi ritroverà quindi un difensore molto importante per la rosa bianconera: Nuytinck è stato fermo per alcune settimane a causa di un infortunio. Ha dovuto saltare ben quattro partite per una tendinite, ma adesso Cioffi tornerà a schierarlo. Nuytinck ha svolto l’intera seduta in gruppo e potrebbe tornare titolare già dalla partita contro la Roma.

La sua titolarità, però, è tutt’altro che sicura. Nuytinck adesso dovrà giocarsi il posto: dopo la pesante sconfitta contro il Verona per 4-0, infatti, l’Udinese ha registrato la difesa. Contro Lazio, Milan e Sampdoria ha subito solo tre gol, dimostrandosi all’altezza anche senza il proprio difensore centrale migliore. Adesso, inoltre, la concorrenza è più fitta.

L’infortunio di Nuytinck gli costerà il posto da titolare?

Cioffi ha registrato la difesa dell’Udinese e adesso Nuytinck non sembra più così indispensabile: i bianconeri, infatti, hanno trovato un nuovo leader. Pablo Marì, infatti, è perfetto per giocare come centrale in una difesa a tre e difficilmente si lascerà scalzare dopo alcune buone prove da quando è arrivato in Italia.

Nuytinck, quindi, potrebbe spostarsi come braccetto destro o sinistro: Becao e Perez, però, non sono così semplici da scalzare. Per questo motivo, anche a causa dell’infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo, Nuytinck non dovrebbe partire titolare contro la Roma: nelle prossime giornate, invece, il ballottaggio è tutto da definire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!