Infortunio Nuno Tavares – Nelle ultime settimane Nuno Tavares sta convivendo con un infortunio di natura muscolare che non gli ha permesso di prendere parte agli impegni con la propria Nazionale. Il portoghese sta attualmente lavorando per smaltire tali fastidi, ancora persistenti.
A fornire nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni è il coordinatore dello staff medico dei biancocelesti, Fabio Rodia, che ha svelato: “Ha avuto un affaticamento. Sono previsti controlli in settimana per rimetterlo in campo al più presto“.
Per capire se Nuno Tavares potrà esserci in Lazio-Torino della 30^ giornata, appunto, saranno fondamentali i nuovi controlli che verranno effettuati nelle prossime ore. Ad oggi però, il portoghese va considerato decisamente in dubbio per il prossimo turno del campionato.
Infortunio Nuno Tavares: gli ultimi aggiornamenti
Nella giornata di oggi, giovedì 27 marzo, Nuno Tavares è tornato a lavorare sul campo svolgendo un allenamento personalizzato. Come spiegato già nei giorni passati, ad oggi pare improbabile una sua convocazione per Lazio-Torino della 30^ giornata. Il portoghese, salvo sorprese, tornerà a disposizione per la partita contro l’Atalanta del turno successivo.
Infortunio Nuno Tavares: come muoversi al fantacalcio
Tutte da valutare le condizioni di Nuno Tavares, giocatore che non dovrebbe recuperare per Lazio-Torino della 30^ giornata. Al fantacalcio c’è allora solo una via possibile (in attesa di nuovi aggiornamenti): schierarlo con una riserva e sperare che possa recuperare in extremis. Complice una piccolissima speranza ancora accesa, lasciare il portoghese in panchina è comunque un rischio. Meglio sprecare un cambio che una sua possibile titolarità, seppur molto complessa.