Infortunio Nuno Tavares – Nuno Tavares continua il suo percorso di recupero, ma resta ai box nel turno infrasettimanale. Il terzino portoghese sta lavorando per tornare il prima possibile, pur sapendo che le possibilità di essere convocato contro il Cagliari, il 3 novembre alle 20:45, sono piuttosto basse. Lo staff biancoceleste preferisce non affrettare i tempi per evitare rischi di ricadute.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore vorrebbe provare a forzare i tempi, ma al momento la cautela resta la linea guida. Le sue condizioni vengono monitorate giorno per giorno, e un eventuale test fisico nei prossimi allenamenti chiarirà se potrà quantomeno rientrare tra i convocati in occasione della 10^ giornata.
È però più realistico pensare a un ritorno per l’11^ giornata di Serie A, quando la Lazio sarà ospite dell’Inter. In questo modo Tavares avrebbe più tempo per ritrovare la forma e completare il recupero in sicurezza, puntando a tornare in campo al meglio delle condizioni.





