Infortunio Nkunku – Archiviata la vittoria arrivata contro il Cagliari nel precedente turno, il Milan è tornato a lavorare per preparare il turno infrasettimanale, che vedrà i rossoneri ospitare in casa propria il Genoa (giovedì 8 gennaio) in occasione della 19^ giornata di Serie A.
Proprio dall’allenamento odierno, arrivano novità sulle condizioni di Christopher Nkunku, attaccante assente nell’ultimo turno di campionato per via di un fastidio alla caviglia. Il francese, come raccontato da TMW, ha svolto solo un lavoro personalizzato.
Il verdetto certo sulla sua convocazione per Milan-Genoa arriverà solo tra domani e dopodomani, ma difficilmente Allegri lo rischierà se non al meglio. L’obiettivo sarà quello di riavere Nkunku al 100% per la sfida contro la Fiorentina del prossimo weekend. Intanto, si preparano Leao e Pulisic (più di Loftus-Cheek e Fullkrug) per scendere in campo dal 1′ contro il Grifone.
Infortunio Nkunku, Milan-Genoa a rischio: le novità di formazione
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, De Winter/Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic





