Infortunio Nkunku – Momento clamorosamente sfortunato per il Milan di Allegri. Da questa sosta Nazionali si stanno registrando innumerevoli problematiche fisiche per i rossoneri. Ora si aggiunge alla lista anche Nkunku.
L’attaccante francese, come riferito da La Gazzetta dello Sport, non è al top dal punto di vista della condizione dopo gli impegni in Nazionale. Sarebbe dolorante, nello specifico, a causa di un pestone subito in partita.
Nulla di eccessivamente grave. La sensazione è che Nkunku, nonostante possa non essere al 100%, sarà presente quantomeno in panchina vista l’assenza per infortunio di Pulisic. Certamente la sua condizione non del tutto ottimale potrà però sciogliere i dubbi di Allegri sull’attacco.
Infortunio Nkunku, Milan decimato: chi gioca in attacco
Oltre all’infortunato Pulisic, non sta benissimo neanche Nkunku in casa Milan. L’attaccante francese è dolorante in seguito ad un pestone, tuttavia dovrebbe comunque essere convocato vista l’assenza dello statunitense. Più difficile a questo punto immaginarlo titolare. In attacco sono pronti Leao e Gimenez, pur se quest’ultimo è tornato ad allenarsi in gruppo solo oggi dopo il rientro tardivo dagli impegni con il Messico.