Infortunio Nico Gonzalez – Buone notizie in casa Juventus in vista della sfida della 4^ giornata contro l’Empoli. Salvo clamorosi colpi di scena, Thiago Motta potrà contare sul recupero di Nico Gonzalez. L’ex Fiorentina, infatti, resterà a disposizione dell’Argentina per la prossima partita, e poi farà ritorno in Italia.
Allarme definitivamente rientrato e semaforo verde per il n.11 bianconero. La sensazione, però, è che difficilmente Thiago Motta punterà su Nico Gonzalez dal primo minuto nella sfida contro l’Empoli. L’argentino dovrebbe trovare spazio nel corso della ripresa con Cambiaso confermato nel ruolo di esterno destro d’attacco.
Detto questo, il tecnico della Juventus valuterà attentamente il da farsi, soprattutto dopo il recente ko di Conceicao e il ritorno in gruppo di Weah. L’ex Lille, infatti, potrebbe contendere una maglia da titolare allo stesso Nico Gonzalez o Cambiaso in caso di “trasloco” sulla linea dei trequartisti.
Infortunio Nico Gonzalez, allarme rientrato: ci sono anche Thuram e Weah
Non solo Nico Gonzalez, buone notizie anche sul fronte Thuram e Weah. Il centrocampista francese ha recuperato dal recente problema muscolare si candida a una maglia da titolare contro l’Empoli. Come anticipato, stesso discorso anche per Weah, pronto a tornare subito a disposizione di Thiago Motta.