Infortunio Nico Gonzalez, i tempi di recupero dopo le parole di Italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nico Gonzalez – Come confermato da Italiano nel posto partita tra Fiorentina-Napoli, Nico Gonzalez potrebbe tornare a disposizione già dall’imminente sfida del turno infrasettimanale contro l’Udinese. La situazione sulle condizione fisiche dell’esterno offensivo viola verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore.

Italiano è stato molto cauto, non è escluso che Gonzalez possa restare a riposto anche contro l’Udinese per poi tornare a completa disposizione in vista della super sfida della 5^ giornata contro la Juventus. Il tecnico della Viola spera di poter fare affidamento sul suo gioiello per cercare di scuotere totalmente l’attacco viola.

La manovra offensiva della Fiorentina, di fatto, è apparsa leggermente confusa e poco brillante sugli esterni. Il ritorno di Nico Gonzalez potrebbe risolvere definitivamente le problematiche di Italiano, consentendo a Jovic di poter usufruire di cross al veleno e perfettamente calibrati in area di rigore. Il ritorno di Nico Gonzalez sarà fondamentale per la Fiorentina.

Infortunio Nico Gonzalez, come cambia la formazione della Fiorentina con il suo ritorno

FIORENTINA (4-3-3): Gollini, Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Sottil, Jovic, Gonzalez NAll. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!