Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Lech-Poznan-Fiorentina, si ferma Nico Gonzalez: l’argentino viene sostituito

📢 Lech-Poznan-Fiorentina, si ferma Nico Gonzalez: l’argentino viene sostituito

Infortunio Nico Gonzalez – La Fiorentina è impegnata nell’andata dei quarti di finale della Conference League. I viola sono in vantaggio per 4-1 in casa dei polacchi del Lech Poznan. Dovesse finire così, la squadra di Italiano ipotecherebbe il passaggio alle semifinali della competizione.

Non solo Europa, ma anche Serie A per i toscani che saranno impegnati nel Monday Night contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella corsa all’Europa che si fa sempre più avvincente.

A preoccupare i tifosi fiorentini e Vincenzo Italiano, però, sono le condizioni di Nico Gonzalez, autore della rete del momentaneo 2-1. L’argentino è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco zoppicando vistosamente. Al suo posto è entrato Jonathan Ikoné che ha messo a referto il goal del 4-1.

Fiorentina, i tempi di recupero di Nico Gonzalez

Come accennato, Nico Gonzalez ha abbandonato il terreno di gioco zappicando in maniera piuttosto vistosa, dopo un colpo inflitto dall’avversario. La speranza della Fiorentina, è che si tratti solamente di una botta e che non sia nulla di grave per il proprio talento in vista della gara contro l’Atalanta.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Lazio-Cagliari, non c’è pace per Sarri: si ferma Romagnoli!

Infortunio Romagnoli – Nel corso della sfida tra Lazio e Cagliari, la squadra bi[...]

Allenatori post gara 10^ giornata | MURGITA: “Siamo vivi! Su Criscito, il 3-5-2 e Malinovskyi…”. GROSSO: “Stop Volpato. Sui 150 gol in A di Berardi…”

Interviste post gara allenatori 10^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Nuovo allenatore Fiorentina, svolta a sorpresa: arriva D’Aversa!

Nuovo allenatore Fiorentina – Possibile svolta a sorpresa per la panchina della [...]

FLASH | Lazio-Cagliari, non c’è pace per Sarri: si ferma Romagnoli!

Infortunio Romagnoli – Nel corso della sfida tra Lazio e Cagliari, la squadra bi[...]

Nuovo allenatore Fiorentina, svolta a sorpresa: arriva D’Aversa!

Nuovo allenatore Fiorentina – Possibile svolta a sorpresa per la panchina della [...]