Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Lech-Poznan-Fiorentina, si ferma Nico Gonzalez: l’argentino viene sostituito

📢 Lech-Poznan-Fiorentina, si ferma Nico Gonzalez: l’argentino viene sostituito

Infortunio Nico Gonzalez – La Fiorentina è impegnata nell’andata dei quarti di finale della Conference League. I viola sono in vantaggio per 4-1 in casa dei polacchi del Lech Poznan. Dovesse finire così, la squadra di Italiano ipotecherebbe il passaggio alle semifinali della competizione.

Non solo Europa, ma anche Serie A per i toscani che saranno impegnati nel Monday Night contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella corsa all’Europa che si fa sempre più avvincente.

A preoccupare i tifosi fiorentini e Vincenzo Italiano, però, sono le condizioni di Nico Gonzalez, autore della rete del momentaneo 2-1. L’argentino è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco zoppicando vistosamente. Al suo posto è entrato Jonathan Ikoné che ha messo a referto il goal del 4-1.

Fiorentina, i tempi di recupero di Nico Gonzalez

Come accennato, Nico Gonzalez ha abbandonato il terreno di gioco zappicando in maniera piuttosto vistosa, dopo un colpo inflitto dall’avversario. La speranza della Fiorentina, è che si tratti solamente di una botta e che non sia nulla di grave per il proprio talento in vista della gara contro l’Atalanta.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]