Leghe Fantacalcio
Home » Quando torna Nico Gonzalez? Le novità in vista di Fiorentina-Monza

Quando torna Nico Gonzalez? Le novità in vista di Fiorentina-Monza

Infortunio Nico Gonzalez – Cresce l’attesa per il ritorno in campo di Nico Gonzalez dopo il lungo infortunio. La Fiorentina spera di riabbracciarlo già dalla prossima sfida di campionato contro il Monza, anche se difficilmente sarà possibile un recupero lampo dopo l’ultima ricaduta dei mesi scorsi.

Il centrocampista offensivo della Viola, quindi, potrebbe tornare a disposizione tra metà e fine gennaio. Nessuna corsa contro il tempo da parte dello staff medico della Fiorentina, ma difficilmente l’argentino brucerà le tappe dopo i recenti problemi fisici che ne hanno condizionato la prima parte di stagione.

Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di aspettarlo perchè la Fiorentina punterà forte su di lui per rilanciarsi nella seconda parte della stagione. Non svincolatelo e non scambiatelo. Puntate forte su Nico Gonzalez per la seconda parte di campionato, potrebbe rappresentare un’assoluta sorpresa.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

VOTI fantacalcio Fiorentina-Cagliari: primo +3 in A per Palestra che stende i viola! A segno Brescianini e Kilicsoy, male Comuzzo e Pongracic

Voti fantacalcio Fiorentina Cagliari – Seconda vittoria consecutiva per il Cagli[...]