FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunio Ngonge, il nuovo verdetto in vista di Juve-Verona

Infortunio Ngonge – Buone notizie dall’infermeria del Verona in vista della prossima giornata di campionato. Zaffaroni potrà contare sul pieno recupero di Ngonge, il quale ha smaltito il recente acciacco muscolare e si prepara a far ritorno in campo dal primo minuto.

Come cambierà il Verona con il ritorno del giovane attaccante belga. In vista del match contro la Juventus, sfida valida per la 28^ giornata di campionato, Zaffaroni potrebbe confermare Lazovic al fianco all’attaccante classe 2000, con Gaich pronto a prendere posto nel ruolo di prima punta.

Sulla sinistra ci sarà spazio per Doig, mentre restano da valutare le condizioni di Verdi. Ngonge scalpita per l’immediato ritorno in campo: occhio anche al possibile impatto sul fantacalcio in vista delle ultime 11 giornate.

Infortunio Ngonge, sarà titolare fisso nelle ultime 11 giornate?

Come accennato, Ngonge tornerà a disposizione di Zaffaroni già dalla prossima 28 giornata. Cosa fare al fantacalcio con l’attaccante belga classe 2000? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui perchè Ngonge rappresenterà un perno fisso dell’attacco del Verona nelle ultime 11 giornate di campionato.