📢 Infortunio Neymar, tutto il Brasile trema: le parole dell’attaccante

www.imagephotoagency.it

Infortunio Neymar – Il Brasile è fortemente preoccupato per le condizioni di Neymar uscito al 79esimo per un problema alla caviglia. Al momento della sostituzione c’è stato grande fermento perché si pensava potesse essere qualcosa di grave ma nella realtà, al momento pare nulla di preoccupante.

Il giocatore è si uscito in lacrime pensando al peggio dopo un contrasto con Milenkovic ma poi come riferito dal bordocampista della Rai, la situazione non pare preoccupante. Chiaro che sarà valutato attentamente nei prossimi giorni per stabilire nel dettaglio le condizioni.

La sua presenza è fondamentale in tutta la squadra, ed un suo forfait in vista della prossima partita sarebbe una vera e propria doccia gelata per l’allenatore e per tutti i suoi sostenitori che pongono fiducia in lui per risolvere anche le partite più complicate.

Infortunio Neymar, le parole del calciatore

Direttamente dal suo profilo Instagram, Neymar ha lasciato un messaggio: “Avere fede è credere che tutto andrà bene anche di fronte al caos. È certo che il meglio deve ancora venire. È capire che ogni cosa ha il suo tempo. La fede è al di là delle capacità umane, non possiamo vederla ma possiamo sentirla“. Queste le parole di Neymar che spera di riuscire a rientrare in campo il prima possibile per trascinare il Brasile alle zone calde del torneo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!