Infortunio Neres – In casa Napoli tengono banco le condizioni di David Neres, subentrato al 58′ della sfida contro il Parma e sostituito all’87’ perché non al meglio. A fornire qualche aggiornamento in più verso il Sassuolo è stata la rifinitura odierna, andata in scena a Castel Volturno.
Buone notizie per Conte e fantallenatori: Neres è in ripresa, è convocato e sarà a disposizione per la sfida contro i neroverdi della 21^ giornata. Migliora la caviglia del brasiliano dopo i fastidi arrivati contro Lazio e Parma, ma non a tal punto di vederlo dall’inizio contro il Sassuolo.
Questo perché, fa sapere Sky Sport, in casa Napoli prevale la via della prudenza. Conte non vorrebbe sprecare un altro cambio a gara in corso come già accaduto nell’ultima giornata e, perciò, starebbe valutando di inserirlo solo nella ripresa.
Infortunio Neres: gestione e consigli per la 21^ giornata
Occhio alle mosse di Conte per Napoli-Sassuolo della 21^ giornata. Oltre a Neres, sempre secondo Sky, in panchina potrebbe finirci anche un altro big come Politano. Questo perché il tecnico dei partenopei starebbe valutando l’idea di lanciare Vergara dall’inizio, concedendo un po’ di riposo ad entrambi dopo il turno infrasettimanale.
A quel punto sarebbe staffetta nella ripresa tra Politano e Neres per subentrare, con tanto di rischio Sv per uno o per l’altro. Al fantacalcio, dunque, se volete sperare in un bonus dalla panchina e avete in pensiero di metterli comunque titolari, fatelo solo con una riserva certa del voto.





