Infortunio Neres – Settimana molto importante per il Napoli che, dopo i due pareggi consecutivi rimediati contro Verona e Inter, vorrà assolutamente tornare alla vittoria a partire dalla gara di recupero contro il Parma.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona, mercoledì 14 gennaio alle ore 18:30. Un match molto importante per respingere gli assalti di Juventus e Roma e per non perdere contatto con Inter e Milan.
Allo stesso tempo, però, continua a tenere banco l’emergenza infortuni, con il tecnico salentino che spera di recuperare quanto prima David Neres, asso brasiliano che ha già saltato le ultime due partite a causa di una distorsione alla caviglia rimediata 8 giorni fa.
Infortunio Neres: ecco cosa filtra
Le condizioni di David Neres sono tutte da valutare. Nella giornata di oggi, lunedì 12 gennaio, il Napoli tornerà ad allenarsi a poco più di 48 ore dalla sfida contro il Parma e valuterà le condizioni del brasiliano. La sensazione è che non si rischierà nulla, dato che l’obiettivo di Antonio Conte è quello di averlo al top per il match di Champions League contro il Copenaghen, in programma, martedì 20 gennaio alle ore 21:00. Seguiranno aggiornamenti.





