Infortunio Neres – Il Napoli attende il ritorno in campo di David Neres. L’attaccante brasiliano, a meno di nuovi intoppi, pare viaggiare spedito verso il recupero prima della fine della stagione.
Ai box da alcune settimane per un problema al soleo, Neres sta spingendo il piede sull’acceleratore per rientrare anche in anticipo rispetto alla tabella di marcia inizialmente prevista, anche se nessuno vorrà correre rischi.
Proprio per questo, stando agli ultimi aggiornamenti, si azzerano le possibilità di un suo recupero per Napoli-Genoa. Nelle scorse ore si era aperto uno spiraglio a riguardo, ma dal Corriere dello Sport riferiscono i nuovi tempi per il rientro.
Infortunio Neres: la data definitiva per il rientro
Nulla da fare per Neres in vista di Napoli-Genoa, il Corriere dello Sport smentisce le voci su un possibile recupero anticipato in vista della 36^ giornata. Semaforo verde, invece, verso la trasferta di Parma della 37^. Quella la partita cerchiata in rosso per il suo ritorno tra i convocati. Chiaramente dovrà ritrovare poi minutaggio, potrebbe non essere al top della condizione e al massimo entrerebbe a gara in corso, ma quantomeno tornerà arruolabile per Conte e per i fantallenatori.