Infortunio Neres – Vittoria fondamentale quella che il Napoli è riuscito a conquistare nello scontro diretto giocato in casa della Roma: i partenopei, infatti, sono riusciti a battere i giallorossi con il risultato di 1-0 grazie al gol messo a segno da David Neres.
Il brasiliano, dopo la doppietta messa a segno contro l’Atalanta, ha siglato il gol decisivo in un match molto complicato come quello dell’Olimpico, certificando la sua importanza all’interno del nuovo sistema di gioco ideato da Antonio Conte.
A preoccupare i fantallenatori e i tifosi partenopei, però, sono le condizioni del classe 1997, uscito visibilmente sofferente dal terreno di gioco per far spazio a Lorenzo Lucca nel finale di partita. A fare il punto sulle condizioni del 28enne ci ha pensato direttamente il tecnico dei partenopei nel corso del post-partita.
Infortunio Neres, Conte: “Vi spiego cosa è successo”
“Neres sta bene, era stremato”. Con questo breve virgolettato, quindi, Antonio Conte ha rassicurato i fantallenatori e i tifosi del Napoli sulle condizioni del calciatore brasiliano che, salvo ulteriori problematiche, sarà a disposizione per il match di Coppa Italia contro il Cagliari, in programma, mercoledì 3 dicembre alle ore 18:00.





