Infortunio Neres – La settimana di Serie A inizierà già domani (mercoledì 14 gennaio) con i primi due dei quattro recuperi della 16^ giornata (match rinviati a fine dicembre per permettere alle squadre partecipanti di giocare la Supercoppa Italiana).
La prima sfida in programma sarà Napoli-Parma e in casa partenopea sono arrivate importanti novità sulle condizioni di Neres: come riferito da Sky Sport, l’esterno offensivo brasiliano sta sempre meglio ed è ormai a tutti gli effetti recuperato.
Se non ci saranno ulteriori intoppi, la decisione è presa: sarà convocato per la gara interna contro gli emiliani, pronto a sedersi in panchina e scendere in campo per uno spezzone nel secondo tempo. Gli aggiornamenti non finiscono però qui.
Infortunio Neres, non solo il brasiliano: quando torna Anguissa!
Occhio anche ai progressi di Anguissa: sempre secondo Sky, nelle ultime ore è emerso un piccolo problema alla schiena per il centrocampista camerunese, ma lo staff medico azzurro non è affatto preoccupato. L’obiettivo per il suo rientro dopo il lungo stop è ormai fissato e non cambia: essere a disposizione per Juventus-Napoli del 25 gennaio.





