Infortunio Neres – Archiviata l’entusiasmante vittoria in casa della Lazio, il Napoli di Antonio Conte guarda con fiducia alla sfida contro il Verona allenato da Paolo Zanetti, valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A.
I partenopei sfideranno i gialloblù sul terreno di gioco dello stadio Maradona, mercoledì 7 gennaio alle ore 18:30. L’obiettivo dei campani sarà sicuramente quello di centrare il quinto successo consecutivo dopo quelli ottenuti con Milan, Bologna, Cremonese e Lazio.
Nel frattempo, però, ci sono da registrare le condizioni tutt’altro che ottimali di David Neres. L’esterno brasiliano è stato costretto a uscire nel corso della sfida dell’Olimpico a causa di un problema alla caviglia. Adesso è arrivato l’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto.
Infortunio Neres: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Questo il comunicato del Napoli sull’infortunio di Neres: “David Neres, infortunatosi nel corso del match contro la Lazio, si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Neres salterà il turno infrasettimanale contro il Verona, ma farà di tutto per esserci nella 20^ giornata, in cui è previsto lo scontro Scudetto contro l’Inter. Il brasiliano lavorerà in modo tale da recuperare in tempo, l’infortunio fortunatamente non è serio.





