Infortunio Neres – Nel recente pareggio arrivato contro il Verona nel turno infrasettimanale, in casa Napoli si è sentita l’assenza di un giocatore ormai fondamentale come Neres. Il brasiliano, infatti, non ha potuto prendere parte al match per via di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.
Nel post-partita di Napoli-Verona, mister Conte parlava così del suo infortunio: “Non so se recupereremo qualcuno per domenica. Sicuramente rientrerà Mazzocchi dalla squalifica, poi vedremo se rientrerà anche Neres“. Ora, a fornire nuovi aggiornamenti sulle condizioni del brasiliano è Sky Sport.
Domani (sabato 10 gennaio) Neres sosterrà il provino decisivo per il big match Inter-Napoli della 20^ giornata. A seconda delle sensazioni e delle risposte fornite dal brasiliano, si capirà se potrà andare almeno in panchina. Intanto, Politano e Lang si preparano a supportare Hojlund dal 1′.
Infortunio Neres e non solo: il punto sull’infermeria del Napoli
📌 Meret (frattura del secondo metatarso del piede destro, convocato in Napoli-Verona ma non ancora al 100%)
📌 De Bruyne (lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Rientro previsto per marzo)
📌 Anguissa (lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra, rientro tra fine gennaio e inizio febbraio)
📌 Gilmour (pubalgia e operazione, tempi certi da stabilire)
📌 Beukema (trauma contusivo al piede, in dubbio per la prossima giornata)
📌 Lukaku (indietro di condizione, in dubbio per la prossima giornata)





