Infortunio Neres – Punto interrogativo su Neres e sui tempi di recupero dell’esterno offensivo brasiliano. L’ex Ajax e Benfica, infatti, non ha ancora recuperato dal recente ko muscolare, e difficilmente riuscirà a rispondere presente in vista della sfida della 36^ giornata tra Napoli-Genoa.
Neres, infatti, potrebbe alzare ancora bandiera bianca e posticipare il suo ritorno a completa disposizione solamente nella 37^ giornata. Tuttavia, come confermato dallo staff medico del Napoli, le condizioni del diretto interessato saranno valutate giorno dopo giorno. Timida speranza per il match contro il Genoa, ma difficilmente verranno corsi rischi inutili.
Nella migliore delle ipotesi, infatti, Neres, potrebbe tornare a disposizione nella 36^ giornata solamente per la panchina. Conte, dal canto suo, non vorrà correre alcun tipo di rischio per evitare di compromettere le ultime due sfide della stagione.
Infortunio Neres, i nuovi tempi di recupero: chance per il Genoa?
Timide speranze di recupero per Neres già per la sfida della 36^ giornata contro il Genoa. Come detto, però, lo staff medico del Napoli eviterà ogni tipo di rischio per cercare di riconsegnare l’esterno offensivo brasiliano a Conte per le ultime due sfide di campionato. Sono attesi nuovi aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni.
Bisognerà capire se Neres, nel corso della settimana, continuerà a lavorare a parte con le terapie personali, o se riuscirà a riaggregarsi al lavoro in gruppo, almeno in maniera parziale.