Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunio Ndoye, out all’intervallo di Bologna-Fiorentina: la nota del club

📢 Infortunio Ndoye, out all’intervallo di Bologna-Fiorentina: la nota del club

Infortunio Ndoye – Bologna-Fiorentina della 16^ giornata dura solo quarantacinque minuti per Dan Ndoye. Sostituzione all’intervallo per l’esterno svizzero, infortunatosi poco prima della fine del primo tempo e costretto a fare spazio a Ferguson per il resto della gara.

Subito dopo un contrasto con Gosens, il calciatore rossoblù è ricaduto male sul ginocchio, il quale ha subito una torsione innaturale. Ndoye è poi rimasto in campo fino alla fine dei primi 45 minuti, consentendo ad Italiano di non sprecare uno slot per la sostituzione.

All’intervallo Ndoye ha anche sostenuto un provino per cercare di rientrare in campo, ma alla fine è stato costretto ad arrendersi al problema al ginocchio. Ora per lo svizzero saranno fondamentali gli esami strumentali, utili per stabilire entità dell’infortunio e relativi tempi di recupero.

Infortunio Ndoye, la nota del club dopo la sostituzione

Per quanto riguarda le condizioni di Ndoye, arrivano le prime indicazioni, direttamente dal club. Dalla nota rilasciata dal Bologna, infatti, si tratta di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. Le condizioni dello svizzero verranno rivalutate nei prossimi giorni e fino a nuovi esami sarà, quindi, da considerare in dubbio per la prossima giornata di campionato, che vedrà la squadra di Vincenzo Italiano affrontare in trasferta il Torino, sabato 21 dicembre alle ore 15.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]