Infortunio Ndicka – Brutte notizie per la Roma, si è fermato Evan Ndicka. Il centrale giallorosso ha lamentato un problema fisico nel corso della sfida contro l’Udinese.
Come riferito da Il Tempo, Ndicka è stato vittima di una distorsione alla caviglia nel finale di gara. Momentaneamente rimarrà a Trigoria per seguire le cure mediche del caso, con un occhio però rivolto alla sua Nazionale.
Ndicka non è partito per la Costa d’Avorio, ma dovesse star meglio potrebbe raggiungere la Rappresentativa africana nei prossimi giorni. In ogni caso non saranno corsi rischi: se non sarà al top, salterà gli impegni internazionali.
Infortunio Ndicka: cosa filtra per la 12^ giornata
Distorsione alla caviglia per Ndicka, il centrale della Roma rischia di saltare gli impegni con la sua Costa d’Avorio. Al momento allarme circoscritto per il fantacalcio: non saranno corsi pericoli, dovesse rimanere a Trigoria per tutto l’arco della sosta avrebbe il tempo di recuperare con tutta calma. L’infortunio non è grave, dunque in questo momento la sua presenza nella 12^ giornata non va considerata in dubbio. Seguiranno aggiornamenti.





